Dopo aver visto come parlare con l’assistenza Tre e l’assistenza TIM, vediamo ora come parlare con l’assistenza Vodafone. Come sempre indichiamo i vari canali di contatto con l’operatore: starà a voi scegliere quello che vi è più comodo.
Numero verde Vodafone
Per tutti i clienti che chiamano da rete mobile, Vodafone ha il numero gratuito 190, attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. Se invece siete clienti Business, il numero da comporre, sempre da rete mobile è 42323.
I non clienti interessati alle offerte, possono scegliere tra il numero verde 800 100 195 oppure il 190 (opzione 1) che però in questo caso è a pagamento.
Per chi chiama dall’estero il numero clienti gratuito è 0039 349 2000 190
Come parlare con l’assistenza Vodafone da cellulare
Per parlare con un assistente Vodafone da cellulare bisogna comporre il 190 e poi scegliere tra l’opzione 1 per assistenza ai servizi mobile e l’opzione 2 per i servizi di rete fissa. A seguire dovrete scegliere dal menù l’opzione relativa al vostro problema per cercarne soluzione. Per parlare con un consulente bisognerà digitare 4, 4.
Come parlare con l’assistenza Vodafone da fisso
Per parlare con un assistente Vodafone da rete fissa bisogna comporre il 190 e digitare il proprio numero per il quale si richiede assistenza, seguito dal tasto cancelletto # scegliendo poi tre le opzioni di assistenza.
Area clienti Vodafone
Il sito internet Vodafone mette a disposizione dei clienti un’area privata dove controllare le opzioni attive sul proprio numero e gestire i servizi associati. Potete raggiungere l’area privata effettuando il login nella home page Vodafone tramite il tasto Accedi in alto a destra. http://www.vodafone.it/portal/Privati
Social Network Vodafone
Come gli altri operatori, anche Vodafone è disponibile sui social network. Potete contattarla sul Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/vodafoneit/ oppure su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/VodafoneIT