Red Dead Redemption 2 – Come trovare gli Animali Leggendari

Red Dead Redempion 2

In questa breve guida vedremo le diverse posizioni di tutti gli Animali Leggendari presenti in Red Dead Redemption 2.

Quando entrate nel territorio di un animale leggendario appare un avviso sullo schermo, mentre la mini-mappa segnala un piccolo indicatore dal quale potete iniziare la vostra ricerca.

Può capitare che non troviate l’animale leggendario nonostante il simbolo sulla mappa, questo perché RDR 2 è molto dinamico e pieno di eventi naturali che ne influenzano altri. Se quindi non vi appare anche il messaggio “Sei entrato nel territorio dell’animale leggendario. Caccia questo animale leggendario trovando e ispezionando gli indizi” mettete un fuoco da campo, riposatevi e provate a tornare finché non vi appare il messaggio a schermo.

Ricordatevi di mandare via il vostro cavallo prima di inseguire i più feroci e di armarvi di pazienza e bocche da fuoco adeguate alla situazione. Seguite le tracce con l’occhio dell’aquila e state pronti per alcuni scontri decisamente complicati.

Uccidere un animale leggendario e scuoiarlo vi permetterà di ottenere alcuni pelli molto rare. Questi pelli possono essere venduto al mercante apposito che vi sbloccherà degli abiti unici da indossare durante l’avventura.

Fortunatamente non c’è bisogno di andarci leggeri con gli animali leggendari, questo vuol dire che sia se li ucciderete con il coltello sia con dei candelotti di dinamite, otterrete lo stesso le pelli.


Posizione degli Animali Leggendari

  • Alce: La più “mansueta” tra tutte le creature si trova esattamente a metà tra Doverhill e Willow’s Rest, accanto alle cascate nel punto più a nord-est di tutta la mappa. Per raggiungere quest’area vi basta costeggiare il fiume Lannahechee e proseguire costantemente verso nord, oltrepassando Annesburg.
  • Cervo: Il cervo abita la regione a nord di Owanjila, la Big Valley del West Elizabeth. Per individuarlo basta proseguire a ovest di Strawberry e puntare verso nord una volta raggiunto il lago; mantenetevi nei pressi delle zone alberate.
  • Ariete Bighorn: Questa infida capra è situata nel triangolo di terra a nord del punto preciso in cui il Little Creek River si immette nel fiume Dakota. Potete raggiungerla proseguendo verso ovest da Valentine oppure puntando verso nord-est da Strawberry.
  • Bisonte Bianco: Lo splendido bisonte bianco si trova sulla sponda occidentale del Lake Isabella, sulle montagne di Ambarino. Molto vicino alla zona dove inizia il gioco. Potete raggiungerlo attraversando il Mount Hagen.
  • Orso: L’orso leggendario caccia ad Ambarino, più precisamente sulle Grizzlies East, poco a nord del laghetto O’Creagh’s Run dove incontrate il veterano. Nel caso in cui non conosciate ancora questa posizione, partite dal Ranch Emerald e proseguite dritti verso nord fino a superare le Three Sisters. Portate l’artiglieria pesante, mi raccomando.
  • Lupo: Uno tra i più difficili da individuare a causa dell’altissima densità di animali presenti nell’area. Il lupo si trova a Cotorra Springs, nei pressi dei geyser a metà strada tra Bacchus Station e Window Rock. Se ancora non avete scoperto questo luogo, partite da Valentine e proseguite verso nord oltrepassando il fiume. Così entrerete nella riserva indiana di Wapiti, a pochi passi dalla preda.
  • Castoro: Una piccola peste che infesta le foreste a est del Van Horn Trading Post, all’estremità ovest della mappa. C’è un corso d’acqua poco distante dalla cittadina: cercate nei paraggi per individuarlo.
  • Cinghiale: Il cinghiale è poco distante dal castoro; a sud del Van Horn Trading Post, il fiume Kamassa si immette nelle paludi di Bluewater Marsh. Potete trovare le sue tracce nel luogo in cui il fiume si inizia a mescolare con il fango.
  • Volpe: Le tracce della volpe sono difficilissime da individuare. Cominciate cercando nei pressi di Mattock Pond, il piccolo stagno che potete incontrare a nord di Rhodes, proseguendo oltre il ricettatore. Tenetevi vicino agli alberi e con un po’ di fortuna incrocerete i suoi escrementi.
  • Wapiti: Cercate di disegnare un cerchio immaginario che comprenda a due estremità lo stagno Moonstone Pond e la Cumberland Forest. Il modo più semplice per raggiungere questa posizione è partire precisamente dalla H della parola “New Hanover” scritta sulla mappa e puntare verso nord, attorno al confine con Ambarino.
  • Coyote: Probabilmente il primo che incontrerete, marca il territorio a nord di Rhodes, vicino alla linea di confine tra Lemoyne e New Hanover. Seguite i binari verso nord partendo dalla stazione di Rhodes per trovare senza problemi le sue tracce.
  • Alligatore: Ovviamente, l’alligatore si nasconde nel Bayou. Più precisamente nel lembo di terra a sud dell’insediamento di Lagras, nel cuore del Lemoyne. Per trovarlo vi basta imboccare il ponte a nord di St. Denis e proseguire ancora verso nord, dove sarà inevitabile imbattersi nelle tracce.
  • Pantera: Preferisce le regioni più secche. Questo esemplare miete vittime tra la fauna a nord di Gaptooth Ridge, nella zona più a ovest dell’intera mappa. Inizialmente non potrete raggiungerlo a causa dei cacciatori di taglie che vi perseguiteranno oltre il confine; portate pazienza e, proseguendo nella trama, avrete occasione di colpire questa preda.
  • Antilocapra: Questa piccola e veloce creatura pascola a sud della regione del Rio Bravo, poco sopra all’isoletta in mezzo al fiume. Come per la pantera, inizialmente non potete raggiungere il suo territorio di caccia.
  • Bisonte: Anche il bisonte abita una regione inaccessibile nelle fasi iniziali; si trova infatti a sud di Thieves Landing, proprio dove il San Luis River sfocia nel lago. Per raggiungere quest’area, se ancora non la vedete, dovete puntare a sud di Blackwater.



rdr2 animali selvaggi mappa

  1. Bharati Orso Grizzly leggendario
  2. Alce leggendaria
  3. Castoro leggendario
  4. Cinghiale leggendario
  5. Alligatore leggendario
  6. Volpe leggendaria
  7. Coyote leggendario
  8. Montone dalle grandi corna leggendario
  9. Cervo Leggendario
  10. Lupo Leggendario
  11. Bisonte Bianco leggendario
  12. Daino leggendario
  13. Bisonte Tatanka leggendario
  14. Antilope leggendaria
  15. Puma leggendario

[amazon_link asins=’1911015621,B01C5ZJ7YW,B01BC71TFE’ template=’Carousel-con-intestazione’ store=’chiccdinerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5fe4a5d9-e10b-11e8-8b73-cb26a254fe4c’]

fonti: euragamer.it