Red Dead Redemption 2 – Dove trovare tutti i Pesci Leggendari

Red Dead Redempion 2

Ormai entrati a far parte della leggenda, questi veri e propri mostri degli abissi non sono altro che sfuggenti creature disseminate nei torrenti e nei laghetti più nascosti della mappa di Red Dead Redemption 2. Per farne abboccare alcuni avrete bisogno di esche particolari, come l’esca da lago speciale che potete ottenere da Hamish Sinclair nei pressi di O’Creagh’s Run, il lago a nord dell’Emerald Ranch.

Il vero punto di riferimento per la pesca è invece Jeremy Gill, colui che ci ricompenserà una volta prese all’amo le creature; potete trovarlo a Gills Landing, sulla riva nord ovest del Flat Iron Lake, lungo la costa poco distante da Rhodes.

In Red Dead Redemption 2 pesci leggendari sbucheranno da ogni fiume e lago facendola in barba anche al più abile pescatore. Se volete quindi trovare e pescare i 14 pesci leggendari nascosti nel gioco, con questa guida vi insegneremo a diventare dei novelli Sampei del far west!

I pesci leggendari sono…..pesci! Veri e propri pesci che sguazzano solo in alcune location del gioco. Sono uguali ai pesci normali ma di dimensioni più grandi e più sfuggenti. Pescarli varrà come trovare un collezionabile utile al completamento al 100% del gioco, a riempire il Compendio e portare a termine la missione degli Sconosciuti “A Fisher of Fish” di Jeremy Gill. Potrete inoltre sbloccare il trofeo obiettivo  “Era grosso COSÌ!” pescando un pesce di 16 libbre (7,3 kg).

 

Posizione dei Pesci Leggendari

Attenti, non basta trovare le zone giuste, bisogna anche riuscire a prendere il pesce. Vi consigliamo vivamente di mantenere attiva la vibrazione del controller, aiuto considerevole per le meccaniche di pesca. Inoltre ricordatevi di spedire i pesci a Jeremy Gill tramite qualsiasi ufficio postale per completare la quest!

  • Boccalone: Per raggiungere il punto di pesca dovete sbloccare la zona a ovest di Blackwater proseguendo nella main quest. Il boccalone si trova lungo il San Luis River, nella piccola insenatura a sud del Lake Don Julio.
  • Muskie: Il Muskie si trova all’estremità est della mappa; vedete la curva in cui si piega il fiume Kamassa? Proseguite verso est e troverete il punto di pesca poco a sud della Van Horn Mansion.
  • Pesce Gatto Nebuloso: E qui casca l’asino. Il pesce gatto nebuloso abita le acque del Lannahechee, vicino all’isoletta più a sud del Penitenziario di Sisika. Potete raggiungerlo partendo in barca dalla costa est di St. Denis.
  • Luccio dal Naso Lungo: Il punto di pesca è a sud di Lagras, dove la palude prende la forma di un fiumiciattolo, vicinissimo allo stretto che separa Lakay dalla zona di caccia dell’alligatore leggendario.
  • Storione di Lago: Questo pesce vive proprio sotto al ponte ferroviario più a sud tra quelli che collegano St. Denis a Caliga Hall. Vedete quelle piccole isolette nei paraggi del ponte? Lo storione si nasconde tra quelle più vicine alla riva.
  • Luccio Pinna Rossa: Anche per questa creatura dovete necessariamente avere accesso alla zona sud del West Elizabeth, non disponibile fin dall’inizio. Il Lower Montana River che scorre a sud di Blackwater si divide in una serie di insenature poco prima di Thieves Landing. Quello è il punto di pesca.
  • Perca di Scoglio: La perca di scoglio si nasconde lungo la riva nord dell’Aurora Basin, il piccolo laghetto fonte del Lower Montana River. Potete raggiungerlo facilmente proseguendo dritti verso est da Blackwater.
  • Salmone Rosso: Il punto di pesca è nell’insenatura più a sud del Lake Isabella nell’Ambarino, tra le montagne innevate oltre il Mount Hagen dove è ambientato il prologo.
  • Luccio Nordamericano: Si trova lungo il fiume Dakota, vicinissimo a Horsehoe Overlook. Seguite il fiume verso sud per individuare il punto di pesca.
  • Persico Trota Dolomieu: Il persico trota dolomieu abita il lago Owanjila, più precisamente la costa est, dove la fonte si trasforma in fiume. Il Lago Owanjila è poche centinaia di metri a ovest di Strawberry.
  • Trota Iridea: Avete presente il territorio dell’alce leggendario? Si trova all’estremità nord est della mappa, a metà tra Doverhill e Willow’s Rest. Il punto di pesca è proprio di fronte alle cascate.
  • Perca Gialla: Risalite il fiume Kamassa: vedete tutte le curve in cui si snoda? Dopo l’ultima curva, andando verso nord, potete notare una piccola insenatura a sud di Butcher’s Creek; la perca gialla vive in queste acque.
  • Persico dalle Branchie Blu: Nel bel mezzo del nulla. Partendo da Rhodes, dirigetevi verso ovest, dove potete notare un grosso golfo sul Flat Iron Lake. Una volta giunti sul posto tenetevi attaccati alla riva del lago e proseguite verso sud per trovare il punto di pesca.



red dead redemption 2 pesci leggendari

  1. Trota iridea leggendaria – Esca speciale richiamo del Fiume.
  2. Pesce pertica leggendario – Esca speciale richiamo del Lago.
  3. Muskie leggendario – Esca speciale richiamo del Fiume.
  4. Lepisosteus leggendario – Esca speciale richiamo della Palude.
  5. Pescegatto nebuloso leggendario – Esca speciale richiamo del Fiume.
  6. Grande Storione leggendario – Esca speciale richiamo del Fiume.
  7. Bluegill leggendario – Esca speciale richiamo del Lago.
  8. Luccio nordamericano leggendario – Esca speciale richiamo del Fiume.
  9. Salmone rosso leggendario – Esca speciale richiamo del Lago.
  10. Smallmouth Bass leggendario – Esca speciale richiamo del Lago.
  11. Rock Boss leggendario – Esca speciale richiamo del Lago.
  12. Redfin Pickerel leggendario – Esca speciale richiamo del Lago.
  13. Largemouth Bass leggendario – Esca speciale richiamo del Lago.
  14. Pescegatto leggendario: Questo pesce si sblocca solo dopo aver portato tutti gli altri a Jeremy Gill. Dopo un paio di giorni vi invierà una missiva e vi chiederà di raggiungerlo nel New Austin sul fiume Rio Bravo. Qui dovrete pescare l’ultimo pesce e concludere così questa missione.

[amazon_link asins=’1911015621,B01C5ZJ7YW,B01BC71TFE’ template=’Carousel-con-intestazione’ store=’chiccdinerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5fe4a5d9-e10b-11e8-8b73-cb26a254fe4c’]